La nostra ciclicità è un sistema che ci aiuta nella nostra evoluzione, si è invece sempre parlato  del ciclo mestruale solo come mezzo per la procreazione.

Attraverso l’ascolto delle quattro fasi del ciclo mestruale possiamo comprendere e indirizzare il nostro potere creativo, che non riguarda solo il mettere al mondo figli fisici, ma serve appuntamento per la nostra evoluzione.

Dovete sapere che il nostro spazio del grembo crea qualcosa ogni mese, sia che ne siamo consapevoli sia che non lo siamo; acquisire padronanza della nostra ciclicità ci mette in connessione con i nostri processi creativi in modo da riuscire ad indirizzare questo “potere”.

All’interno del diario mestruale potrete trovare la spiegazione di tutti i tipi di uova del sogno a cui possiamo dare nascita; leggendole vi stupirete di come avete già creato alcune di queste uova, inconsapevolmente.

Adesso, attraverso questo strumento prezioso, avete la possibilità di mettere un ascolto differente e di incarnare il vostro femminile e i doni che porta